0

Maximo 2, confermato!

NOTIZIA di La Redazione   —   22/04/2003

Maximo 2, confermato!

Annunciato ormai più di un anno fa, Capcom ha oggi confermato e diffuso i primi dettagli sul sequel di uno dei più apprezzati Platform/Adventure della scorsa stagione, Maximo.
Il titolo, al momento previsto esclusivamente per PlayStation 2, si chiamerà Maximo Vs. The Army of Zin e presenterà diverse novità, prima fra tutte l'eliminazione dell'hub alla Mario 64 che collega tra loro i vari mondi, in favore di una più classica struttura sequenziale: un cambiamento, insomma, identico a quello intercorso tra il primo Sonic Adventure e il sequel.

Il nostro eroe avrà a disposizione anche nuovi poteri, tra cui la possibilità di continuare a giocare, per un periodo limitato di tempo, anche in modalità "Morto" dopo essere stato sconfitto dagli avversari, e quella di conservare un numero illimitato di oggetti, anche nella suddetta modalità, e di poter disporre dell'inventario come più gli aggrada.
Anche il colore delle mutande dell'eroe, caratteristica imperitura della saga, influenzerà il gameplay secondo modalità non ancora rese note.

Pare che, infine, il fantomatico Esercito di Zin non sia costituito da morti viventi e mostri vari, ma piuttosto da creature robotiche. Vedremo il tutto all'opera, con molta probabilità, all'imminente E3.