0

MechAssault 2 annunciato, ecco le prime immagini!

NOTIZIA di La Redazione   —   05/02/2004

MechAssault 2 annunciato, ecco le prime immagini!

Presentato oggi, con le prime immagini direttamente dal motore del gioco, il sequel di MechAssault. Il titolo è attualmente in sviluppo presso i Day 1 Studios di Microsoft, previsto per fine 2004, presenterà un significativo cambiamento rispetto al precedente episodio.
In MechAssault 2 non saremo più limitati a "banali" mech da combattimento, infatti avremo a disposizione una serie di mezzi con caratteristiche differenti tra loro. Inoltre uno degli aspetti su cui gli sviluppatori stanno lavorando maggiormente è lo sviluppo del gioco nella sua sezione single player, in cui vi sarà una storyline più profonda e un'interazione con NPC maggiore, con conseguente differenziazione delle varie missioni e degli obiettivi da conseguire.
Altra novità sarà l'inclusione della BattleArmor, molto più di un normale guscio difensivo per i nostri mech, piuttosto un dispositivo dalle funzioni upgradabili e configurabili secondo le nostre preferenze, ad esempio si potrà avere la capacità di scalare le pareti degli edifici, oppure sarà possibile disabilitare temporaneamente le difese nemiche, e cosi via.
Allo stesso tempo, sono state implementate nuove modalità di gioco per la parte Multiplayer, ovviamente tutte con il supporto totale di Xbox Live, rendendo interessante il titolo anche per i patiti delle battaglie tra "clan di mech".

Maggiori dettagli nei prossimi giorni, per ora ecco le prime 2 immagini.