18

MechWarrior 5: Mercenaries si mostra in nuove immagini

Abbiamo pubblicato 12 nuove immagini di Mechwarrior 5: Mercenaries, il nuovo capitolo della serie di simulatori di mech da parte di Piranha Games.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   19/07/2019

Piranha Games ha pubblicato una nuova serie di immagini per MechWarrior 5: Mercenaries, che mostrano qualcosa sui mech utilizzabili e le ambientazioni di gioco.

MechWarrior 5: Mercenaries rappresenta il primo titolo con comparto single player della serie da 15 anni a questa parte, più o meno, dunque è una sorta di evento storico per gli appassionati di MechWarrior, in arrivo su PC. Tuttavia, oltre all'ampia campagna in single player il nuovo capitolo conterrà anche un'estesa componente multiplayer e PvE, il tutto basato su Unreal Engine 4 e con un comparto tecnico che promette grandi evoluzioni per la serie, anche a giudicare dalle nuove immagini pubblicate.

La data di uscita di MechWarrior 5: Mercenaries è fissata per il 10 settembre 2019 e il gioco supporterà la tecnologia Nvidia DLSS, prevede il supporto per le mod e il multiplayer cooperativo a quattro giocatori. Sembra inoltre che la campagna Mercenary abbia un sostrato narrativo piuttosto interessante e prevede anche vari bivi e modifiche in base alle scelte effettuate dal giocatore. Al momento, MechWarrior 5: Mercenaries è previsto solo su PC.