Men of Valor: Vietnam, il seguito ideale di Medal of Honor è stato annunciato!

Il gustoso abbondare di notizie riguardanti il mondo PC non sembra essersi arrestato allo scoccare del nuovo giorno e anche quest'oggi gli aggiornamenti quotidiani della nostra piattaforma si aprono nel migliore dei modi: con un annuncio che arriva dal dipartimento PR di Vivendi Universal Games. Sierra ha infatti svelato lo sviluppo di Men of Valor: Vietnam, il nuovo shooter in prima persona di 2015 che, dopo aver stupito il mondo intero con il magnifico Medal of Honor: Allied Assault, proverà ad offrire un titolo basato su un concept completamente originale e ambientato nella giungla del Vietnam, teatro della più sanguinosa guerra americana.
Il titolo sarà rilasciato durante il 2004 su PC e Xbox e sarà potenziato dall'ultima versione attualmente disponibile dell'Unreal Technology, offrirà inoltre una trama estremamente ricca di azione e colpi di scena che permetterà al giocatore di rivivere tutti i momenti salienti del conflitto con la presenza, in molti casi, di personaggi controllati dall'IA. Inoltre Men of Valor: Vietnam supporterà anche una modalità cooperative disponibile in multiplayer per garantire al giocatore la massima immersione nella lunga campagna single player, in compagnia di altri giocatori umani. Le modalità multigiocatore più classiche offriranno invece la possibilità di sperimentare la guerra dai due punti di vista dell'armata Nord Vietnamita o delle Forze Armate Statunitensi.
In occasione dell'annuncio Vivendi ci ha fornito una grossa manciata di immagini, che potete trovare in questo articolo.

TI POTREBBE INTERESSARE