0

Metroid Zero Mission sbarca in Italia: comunicato stampa

NOTIZIA di La Redazione   —   08/04/2004

Metroid Zero Mission sbarca in Italia: comunicato stampa

Arrivato sugli scaffali italiani quest'oggi, Metroid Zero Mission promette di ripetere il successo avuto da Metroid Fusion: eccovi il comunicato stampa ufficiale di Nintendo che ci illustra le caratteristiche principali della nuova avventura di Samus Aran per GameBoy Advance.


La leggendaria cacciatrice spaziale di taglie Samus Aran è tornata con Metroid: Zero Mission, un’intergalattica avventura esclusiva per GameBoy Advance.

Samus Aran ha avuto un 2003 veramente eccellente, grazie al lancio dell’acclamato Metroid Fusion per GameBoy Advance e al pluripremiato Metroid Prime per Nintendo GameCube. Questi titoli hanno portato la serie ad un nuovo e strabiliante livello di giocabilità, e Metroid: Zero Mission non fa altro che continuare il lavoro da loro cominciato.

In Metroid: Zero Mission, Samus esplora un cupo e inquietante pianeta chiamato Zebes, con l’intento di sconfiggere la diabolica Mother Brain e i suoi pericolosi Space Pirates. Nel corso del gioco Samus potenzierà le proprie abilità ed equipaggiamenti attraverso i combattimenti con i nemici e con i boss di fine livello, dai quali guadagnerà munizioni e mosse che le saranno d’aiuto per portare a termine la missione. Il titolo è inoltre costellato da una moltitudine di passaggi segreti, ognuno dei quali conduce la cacciatrice verso luoghi strategici e preziosi potenziamenti.

Chi ha amato Metroid Prime e Metroid Fusion, non potrà perdere questo gioco, talmente ricco di avventura e atmosfera da convincere ogni possessore di GameBoy Advance a non mollare mai la propria console portatile.

Metroid: Zero Mission per GameBoy Advance sarà disponibile in Europa a partire dall’8 aprile 2004 ad un prezzo suggerito di circa 40 euro.