Sherlock Holmes 2 – L’orecchino d’argentoMicroids annuncia Sherlock Holmes 2 – L’orecchino d’argento 

Microids annuncia Sherlock Holmes 2 – L’orecchino d’argento

Microïds Italia ha inviato oggi un comunicato stampa per annunciare un nuovo titolo d'avventura ispirato alle intriganti avventure del mitico Sherlock Holmes. Sherlock Holmes 2 – L’orecchino d’argento è il titolo della nuova fatica di Frogware, che vedrà la luce in Italia entro le prime settimane di Marzo 2005 ad un prezzo consigliato di 29,99 euro. Ecco un taglio della press release:

"Nel maggio del 1897, Sherlock Holmes, accompagnato dal Dottor Watson arrivò a un party organizzato alla Sherringford Hall di Sir Melvyn Bromsby, un imprenditore edile. Giravano voci che durante questa festa, Sir Melvyn Bromsby avrebbe annunciato qualcosa di molto importante per quanto riguarda il futuro della sua azienda. Sir Bromsby, accompagnato dal suo braccio destro Hermann Grimble, inizia a dare il benvenuto ai suoi ospiti, ma improvvisamente cade a terra: una macchia rossa compare sulla sua giacca, all’altezza del cuore…E’ panico tra gli ospiti, Lavinia corre verso il padre…Sherlock Holmes decide di muoversi rapidamente senza aspettare l’arrivo della polizia.
Inizia l’indagine…Perché Sir Bromsby era così preoccupato prima dell’annuncio di benvenuto? Lavinia Bromsby, giovane donna, è così innocente? Chi e cosa si stava cercando di nascondere con questo omicidio?"


Caratteristiche principali: 25-30 ore di indagini con l’Ispettore Lestrade, Mycroft Holmes, Wiggings, e l’assistente di Mrs Hudson. 5 livelli di gioco graficamente ricchi con 40 diverse ambientazioni del XIX° secolo. Oltre 40 enigmi e 3 ore di dialoghi. Considera le tue scoperte e rispondi alle domande dei quiz di Sherlock Holmes alla fine di ogni livello. 20 filmati di alta qualità compresa la spiegazione finale del caso di Sherlock Holmes. Musica orchestrale originale.

In attesa di nuove notizie, vi invitiamo ad aggiungere il gioco alla lista dei vostri titoli Favoriti.

TI POTREBBE INTERESSARE