0

Microids distribuirà in Italia Spartan e Gates of Troy

NOTIZIA di La Redazione   —   14/07/2005

Microids distribuirà in Italia Spartan e Gates of Troy

Microids Italia ha stipulato un accordo con lo sviluppatore inglese Slitherine per la distribuzione sul territorio italiano, durante l’estate di Spartan e Gates of Troy. Ecco una parte del comunicato:

"Oltre 2000 anni fa, c’era una città dal nome Sparta. Sparta aveva solo due obiettivi: addestrare alla guerra e combattere. Con il tempo, Sparta divenne famosa per avere l’esercito più forte, più veloce, più coraggioso e più combattivo di tutto il mondo. Grazie ai suoi guerrieri, Sparta riuscì a costruire un vero e proprio impero. Tuttavia ci si accorse ben presto che questo regno non era incontrastato, infatti stavano sorgendo altre grandi città: Atene, Tebe, Corinto, e soprattutto il massiccio Impero Persiano. Questo è il panorama storico proposto in Spartan, la nuova acquisizione di Microids: i giocatori avranno la possibilità di unirsi all’esercito greco per difendersi dall’avanzata dell’esercito Persiano.
Microids ha acquisito anche il sequel, Gates of Troy, uno strategico a turni ambientato però durante le Guerre di Troia. Il giocatore potrà vestire i panni dei principali eroi di quel periodo, come Ettore, Achille, Menelao, Paride,… di assediare le mura di Troia e di costruire il mitico cavallo di Troia. Gates of Troy prevede numerose migliorie e perfezionamenti del motore di gioco di Spartan. Ci saranno 6 campagne, 19 eroi, oltre 50 unità e un grande numero di caratteristiche innovative non disponibili invece in Spartan."

Per ricevere tutti i prossimi aggiornamenti in tempo reale, aggiungete Spartan e Gates of Troy alla lista dei vostri titoli Favoriti.