0

Microsoft annuncia Blinx 2: Masters of Time & Space !

NOTIZIA di La Redazione   —   16/06/2004

Microsoft annuncia Blinx 2: Masters of Time & Space !

E' ufficiale! Blinx è tornato e questa volta vi trasporterà in una dimensione completamente nuova! Microsoft Game Studios annuncia l'arrivo di Blinx 2: Masters of Time & Space, il sequel di uno dei giochi platform d’azione più venduto su Xbox, previsto per Natale 2004.

Blinx 2: Masters of Time & Space è il primo videogioco 5-D che offre ai giocatori il pieno controllo del tempo e dello spazio. Grazie ai personaggi creati su misura, gli appassionati possono scegliere tra le modalità “Battle Mode”, sfide uno contro uno oppure “Cooperative Mode” a due giocatori.

Sviluppato da Artoon, Blinx 2: Masters of Time and Space permette di vestire i panni di un eroico gatto, che detiene il totale controllo del tempo per destreggiarsi nella battaglie più dure e le sfide più avvincenti.

Con il controllo del tempo, il gatto virtuale può rallentare l’azione, fermarla, rivederla, accelerarla, registrarla e persino usarla in altre sfide. Mentre la storia continua, gli appassionati possono ricoprire il ruolo di nemici in grado di conquistare il controllo dello spazio continuo in una varietà di missioni segrete.

Blinx 2: Masters of Time & Space offre la possibilità di giocare in modalità Multiplayer catapultando gli amici all’interno dell’azione. Ogni giocatore infatti, può coinvolgere un amico iniziando così una partita in modalità “Cooperative Mode” oppure multiplayer “Battle Mode” coinvolgendo fino a 4 giocatori.

I giocatori che scelgono il “Cooperative Mode” saranno ricompensati con mappe che svelano località accessibili solo in modalità due giocatori, mentre con il “Battle Mode”, si può scegliere di guidare un’intera squadra di gatti sfruttando il controllo del tempo oppure comandare un team di nemici usando il controllo dello spazio. Qualunque modalità di gioco permette agli appassionati di personalizzare i propri gatti o i nemici, disegnando il volto dei personaggi, il corpo e gli abiti.