0

Microsoft annuncia la Collectors Edition per AoM

NOTIZIA di La Redazione   —   02/10/2002

Microsoft annuncia la Collectors Edition per AoM

Microsoft ed Ensemble Studios hanno annunciato che, per la gioia dei tantissimi fan, in America verrà commercializzata una Collectors Edition dell'attesissimo Age Of Mythology oltre alla scatola normalmente in vendita.
Le caratteristiche di questa versione limitata e numerata (basti pensare che ne verranno realizzate solo 50.000 copie) sono certamente da leccarsi i baffi. La maxi confezione da 13x10.5x2.8" infatti comprenderà: un CD contenente le musiche di Age Of Mythology, un DVD "Making Of" (che include la storia del gioco, le interviste con gli sviluppatori più importanti, un dietro alle quinte, un trailer e altro ancora), tre diversi ed enormi alberi delle tecnologie, sei mini-poster degli Dei principali (ovvero Zeus, Poseidone, Ra, Isis, Thor e Odino), un poster in stile locandina cinematografica, il libro mitologico di Bulfinch ed infine le figurine del minotauro. Il tutto sarà negli scaffali americani per un prezzo indicativo di settanta dollari.
Inoltre, ordinando il gioco dai maggiori e-commerce internazionali, potreste ottenere un CD-ROM extra con altre chicche da vero collezionista, come la mini-guida strategica, la skin di Windows Media Player oppure uno scenario extra. Nessuna informazione è stata rilasciata riguardo gli altri Paesi; chissà se anche l'Italia avrà l'occasione di mettere le mani su questa golosa edizione speciale.