0

Microsoft, Electronic Arts e FIFA presentano FIFA Interactive World Cup 2004

NOTIZIA di La Redazione   —   09/09/2004
Microsoft, Electronic Arts e FIFA presentano FIFA Interactive World Cup 2004

Quest'oggi Microsoft, Electronic Arts e FIFA hanno siglato un accordo per la realizzazione della FIFA Interactive World Cup, il primo torneo di calcio interattivo organizzato dalla federazione calcistica internazionale. FIFA Interactive World Cup 2004, che coinvolgerà i possessori di Xbox sia offline che online con Xbox Live, attraverserà i sei continenti, da Ottobre a Dicembre 2004, per decretare il campione di questa competizione, a cui prenderanno parte anche famosi DJ e giocatori professionisti. I modi per iscriversi alla FIFA Interactive World Cup 2004 sono quattro:

  • Registrazione sul sito www.fifainteractiveworldcup.com

  • Registrazione presso le sedi locali del tornero

  • Giocando a FIFA 2005 su Xbox Live

  • Vincendo un torneo di qualificazione che consentirà l'accesso ai tornei regionali che poi si concluderanno con le finali che si terranno a Zurigo
Coloro che vinceranno nei propri continenti parteciperanno alle finali di Zurigo del prossimo Dicembre. Il vincitore assoluto della competizione sarà premiato direttamente dal presidente della FIFA, Joseph Blatter, nel corso del Gala FIFA World Player of the Year a Zurigo, evento dove viene nominato il miglior calciatore dell'anno.

Se avete intenzione di prendere parte alla FIFA Interactive World Cup 2004 ecco le città e le date dove verranno disputati gli incontri: Johannesburg (24 Ottobre), New York (30 Ottobre), Rio de Janeiro (6 Novembre), Sidney (13 Novembre), Londra (20 Novembre), Seul (30 Novembre), Parigi (4 Dicembre), Berlino (11 Dicembre), Zurigo (FINALE - 19 Dicembre).