Midnight Club 3: DUB EditionMidnight Club 3, nuova ondata di media! 

Midnight Club 3, nuova ondata di media!

Take2 ha oggi pubblicato una nuova serie imperdibile di media per Midnight Club 3: DUB Edition, l'adrenalinico racing game di Rockstar San Diego previsto su PlayStation 2 e Xbox nel corso del mese di Aprile.

Sul fronte immagini abbiamo aggiornato la galleria della versione Xbox con un grosso quantitativo di screens estrapolati dal 'garage' del gioco, dove è possibile customizzare la propria vettura sia potenziandola per migliorare le prestazioni che abbellendola per ottenere un impatto più 'cool'.

In più sono disponibili nella nostra Area Files due nuove raccolte di filmati per entrambe le versioni, con cinque video inediti tratti dall'edizione PS2 e quattro da quella Xbox.

Insomma, anche questa volta c'è davvero tanto materiale che aspetta solo di essere visionato! Download: Midnight Club 3: DUB Edition - Raccolta PS2 (QuickTime, 10 MB) Download: Midnight Club 3: DUB Edition - Raccolta Xbox (QuickTime, 22 MB) Link: Le immagini della versione PS2 di Midnight Club 3: DUB Edition Link: Le immagini della versione Xbox di Midnight Club 3: DUB Edition

TI POTREBBE INTERESSARE