0

Mimemis Online, un Beta testing alle porte

NOTIZIA di La Redazione   —   08/12/2001

Mimemis Online, un Beta testing alle porte

Sul sito ufficiale di Mimesis Online sono stati annunciati i progetti per un beta testing aperto in grado di collaudare con forza l'affidabilità del MMORPG di Tannhauser Gate. Vi traduco l'annuncio:

"A partire da mercoledi 12 dicembre, Mimesis Online entrerà in un Beta Test aperto che durerà circa una settimana. Siamo abbastanza sicuri che questo ci permetterà di evitare i rilasci prematuri che stanno colpendo il mercato dei videogiochi specie in quest'ultimo periodo. Vogliamo approfittare di questa opportunità e scusarci per il ritardo. Vi ringraziamo della pazienza e del supporto che stiamo ricevendo da tutti voi. Il beta test aperto ci permetterà di inserire le ultime migliorie e testare l'hardware aggiornato dei servers di gioco, su cui abbiamo lavorato di recente e che ha causato i ritardi maggiori.
Vogliamo ringraziare anche tutti quelli che hanno pre-ordinato Mimesis. Sappiate che questo ritardo non accorcerà in nessun modo il periodo che avete già pagato nè il periodo bonus regalato. Continuate a visitare www.mimesisonline.com per i dettagli sul download che posteremo molto presto.
Le iscrizioni al Beta test verranno accettate fino al 12 dicembre, quindi se ancora non vi siete iscritti, potete farlo tramite questa pagina.
"