55

Monster Hunter il Film, primo trailer trapelato in rete

Il primo filmato del film di Monster Hunter è stato mostrato nel corso dell'International Film Festival di Shangai.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   18/06/2019

In occasione dell'International Film Festival di Shangai è stato mostrato il primo trailer del film di Monster Hunter. Il materiale non è stato ancora condiviso ufficialmente online, ma nelle ultime ore un video off-screen è stato condiviso su Facebook.

Le brevi sequenze mostrano in azione i personaggi interpretati da Milla Jovovich e Tony Jaa, oltre a creature come i Rathalos e i Diablos. Potete trovare il filmato collegandovi a questo indirizzo.

Nel corso della presentazione, avvenuta alla presenza di Martin Moszkowicz, chairman di Constantin Film, è stato annunciato anche che Toho e Tencent si occuperanno della distribuzione della pellicola sul territorio asiatico.

Nel film Milla Jovovich veste i panni di Lt. Artemis, che verrà trasportata nel mondo di Monster Hunter dalla nostra dimensione. Presto incontrerà il Field Team Leader (interpretato da Tony Jaa), insieme ad altri personaggi basati su Monster Hunter: World. La pellicola sarà diretta da Paul W.S. Anderson e prodotta da Jeremy Bolt.

Il lancio nelle sale cinematografiche è previsto per il 4 settembre 2020.