7

Monster Hunter: World, il festival raccolto d'autunno è ora disponibile

Il festival raccolto d'autunno di Monster Hunter: World durerà da oggi fino al 4 ottobre. Ecco tutte le novità rivolte alla community dei giocatori

NOTIZIA di Davide Spotti   —   21/09/2018

Come previsto, nella giornata di oggi Capcom ha reso disponibile il festival raccolto d'autunno di Monster Hunter: World. Diamo un'occhiata a tutte le novità introdotte:

La Dama della Caccia celeste, la Dama dell'Arena, l'Addetta agli eventi e l'Addetta alle scorte ti accoglieranno in nuovi abiti autunnali! Per tutta la durata dell'evento, saranno disponibili (oltre alle missioni esclusive del festival) quasi tutte le missioni evento precedenti.

Ci saranno alcune eccezioni, ma questa sarà l'occasione ideale per recuperare i materiali di equipaggiamento speciale che ancora non hai ottenuto! Colleziona i Buoni raccolto d'autunno per creare un'armatura perfetta per questa stagione!

Ottieni la serie "Raccolto" (a sinistra: set di armatura basso grado, maschile) e la serie "Raccolto α" (a destra: set di armatura alto grado, femminile) presso la Forgia!

Completa la missione evento "Quando il sole incontra la luna" per ottenere i Buoni Rallus mollis. Potrai utilizzarli per forgiare le "Spazzole mollis," un nuovo paio di doppie lame ispirate al raro uccello leggendario "Rallus Mollis"!

I Buoni raccolto d'autunno possono essere utilizzati anche per forgiare il set di armatura per compagni "Miaolloween"! Dona un aspetto spettrale al tuo compagno Felyne, ideale per una sessione di dolcetto o scherzetto!

Nuovi stili armatura che ti permetteranno di personalizzare l'aspetto del tuo cacciatore! Entra nello spirito di questa stagione con nuovi costumi!

- Stile armatura "Raccolto"
- Stile armatura "Felyne fasullo"
- Stile armatura "Mosswine"

Anche altre funzioni avranno novità stagionali!

Saldi

L'autunno è nell'aria e ciò porterà dei saldi speciali presso le strutture di Astera! Per tutta la durata dei saldi sarai in grado di acquistare articoli o pagare per altri servizi delle strutture a costi ridotti. I saldi sono indicati da una nave speciale ormeggiata nel porto di Astera, accompagnata da una melodia in sottofondo. I saldi sono attivi per tutti i giocatori online allo stesso tempo: se li noti, assicurati di comunicarlo ai tuoi compagni di caccia!

Bonus di accesso e richieste limitate

I buoni megafortuna saranno due al posto di uno, per tutta la durata del festival! Inoltre riceverai un Buono raccolto d'autunno! Per quanto riguarda le richieste limitate, invece, esse cambieranno quotidianamente e verrai ricompensato con Buoni raccolto d'autunno e Fuochi d'artificio autunnali! Inoltre, per tutta la durata dell'evento, saranno disponibili presso la Forgia (ogni domenica e mercoledì) delle Stampe wyvern oro.Nota: Utilizza i Buoni raccolto d'autunno presso l'Alchimista per creare Fuochi d'artificio autunnali.

Piatto autunnale esclusivo

La mensa della Caccia celeste offrirà uno speciale "Piatto raccolto d'autunno"! Tutti gli ingredienti saranno freschi, quindi non dimenticare di ordinarlo prima di partire in missione!

Costumi per l'Assistente e il Poogie:

- Assistente: "Costume malizioso"
- Poogie: "Vendetta della zucca"

Scopri il lato malizioso dell'assistente con questo abito stagionale! Anche il tuo Poogie potrà prendere parte al divertimento stagionale del Festival raccolto d'autunno!

Monster Hunter: World è disponibile per PC, PS4 e Xbox One.