2

Monster Hunter: World - Iceborne, torna l'evento con Aloy di Horizon Zero Dawn

Aloy di Horizon Zero Dawn sarà protagonista di una nuova collaborazione, questa volta in Monster Hunter World: Iceborne.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   21/08/2019

Nella giornata di oggi Capcom ha annunciato il ritorno di Aloy di Horizon Zero Dawn in Monster Hunter World, nell'ambito di un nuovo evento previsto dopo l'uscita dell'espansione Iceborne.

Si tratta della seconda collaborazione che lega il gioco di Capcom all'apprezzata esclusiva PS4 realizzata da Guerrilla Games. In questo caso ci sarà uno specifico riferimento all'espansione The Frozen Wilds di Horizon Zero Dawn, che ovviamente presenta similitudini con Iceborne per quanto riguarda l'ambientazione tra i ghiacci.

Ancora una volta Aloy sarà disponibile solo per i possessori della versione PS4 del gioco. Vi ricordiamo che la data d'uscita di Monster Hunter World: Iceborne è fissata per martedì 6 settembre su PS4 e Xbox One. L'edizione PC arriverà sul mercato a gennaio 2020. Continuate a seguirci perché nei prossimi giorni pubblicheremo la nostra recensione, a cura di Christian Colli.