0

Morrowind in italiano è finalmente realtà: rilasciata la patch!

NOTIZIA di La Redazione   —   20/02/2003

Morrowind in italiano è finalmente realtà: rilasciata la patch!

L'avete desiderata, l'avete attesa con ansia e finalmente ecco arrivare in esclusiva assoluta per tutti gli abbonati Premium di Multiplayer.it, la patch di traduzione di The Elder Scrolls III: Morrowind, in grado di tradurre tutti i testi in inglese del magnifico e vastissimo RPG targato Bethesda Softworks, nel nostro italico linguaggio. Un download che farà sicuramente la felicità di tutti gli appassionati fan del titolo, che magari per un motivo o per un altro, non sono riusciti a godersi pienamente l'enorme trama e i profondi dialoghi che il gioco sa offrire.
La patch necessita di Morrowind già patchato alla versione 1.2.0722 (per la vostra comodità ecco due veloci link all'edizione americana ed europea dell'aggiornamento) e può essere installata in pochissimi secondi, seguendo alla lettera le esaurienti indicazioni che trovate nel file istruzioni.doc incluso nell'archivio.
E naturalmente non mancate di tenere d'occhio il nostro canale RPG o il fansite Morrowind: Outlander, dove potrete trovare tutti i dettagli su questo magnifico progetto e, naturalmente, dove troverete tutte le modalità per partecipare al contest di Tribunal che vi abbiamo svelato ieri (#N20641,link#)!