8

Mortal Kombat 11, il Kombat Pack 2 in una trollata di NetherRealm contro i dataminer

NetherRealm, lo sviluppatore di Mortal Kombat 11, ha trollato i dataminer inserendo un easter egg del Kombat Pack 2 in un filmato del Terminator T-800.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   12/10/2019

NetherRealm ha trollato i dataminer, o scavatori di dati, di Mortal Kombat 11, inserendo un easter egg relativo al non ancora annunciato Kombat Pack 2 in un filmato del Terminator T-800, il terzo personaggio del Kombat Pack 1 da poco rilasciato.

Come saprete, l'intero roster del Kombat Pack 1 è stato scoperto molto prima dell'annuncio (prima ancora che uscisse Mortal Kombat 11, in verità). Evidentemente NetherRealm ci ha voluto scherzare su, giocando uno scherzetto a tutti. Alla fine di una delle sequenze filmate del Terminator T-800, quella con la prima persona del personaggio che scansiona il suo rivale sconfitto, sullo schermo appaiono diverse scritte. Tra queste alcune sono relative al Kombat Pack 2, di cui vengono riportati i presunti personaggi: Mileena, Rain, Li Mei, Sareena, Meat e Mokap.

Molti ritengono che sia semplicemente uno scherzo, perché affianco a personaggi molto richiesti come Mileena e Rain, c'è Meat che nessuno vuole e c'è Mokap che finirebbe per rompere Mortal Kombat 11 (era un personaggio segreto di Mortal Kombat: Deadly Alliance, sostanzialmente un attore con indosso una tuta per il mocap). Del resto, conoscendo Ed Boon, potrebbe essere sì una trollata, ma contenere anche una parte di verità.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Mortal Kombat 11 è disponibile per PC, Xbox One e PS4.