33

Mortal Kombat: Sub Zero in versione femminile, il cosplay eccezionale di scarlet.nova

La cosplayer scarlet.nova ha realizzato un cosplay davvero eccezionale dedicato al Sub Zero di Mortal Kombat, ovviamente in versione femminile.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   09/07/2020

Difficile che il franchise di Mortal Kombat abbia bisogno di presentazioni, quindi non ne faremo: oggi però torniamo a parlarvene perché il mondo dei cosplay ha deciso di rendere omaggio ad uno dei suoi personaggi più famosi, Sub Zero.

Sub Zero è uno dei personaggi più iconici e storici della serie, apparso sin dal primo Mortal Kombat e unico confermato in qualsiasi altro gioco del franchise, Mortal Kombat 11 compreso. La cosplayer scarlet.nova ha deciso di dedicare proprio a lui il suo ultimo lavoro: un cosplay di Sub Zero in versione femminile, dunque, la cui qualità onestamente lascia senza fiato. Sub Zero sembra prendere vita in questo cosplay eccezionale, e chiaramente vogliamo conoscere anche il vostro parare, che potrete riportare poco più avanti nell'apposita sezione.

Oltre alla bontà di costume, interpretazione ed accessori di scarlet.nova è opportuno segnalare anche la presenza di lucafinottoph.cosplay alla fotografia. Tra l'altro artista e fotografo sono entrambi italiani, orgoglio nostrano. E adesso basta parlare, eccovi l'immagine del costume, e date anche un'occhiata a tutti gli altri cosplay a tema videogames, manga e anime che vi abbiamo proposto negli ultimi giorni.