12

Multiplayer Risponde, la nuova puntata oggi alle 16:00

Vincenzo Lettera e Aligi Comandini tornano questo pomeriggio per provare a rispondere a tutte le vostre domande sull'esistenzialismo e le tecniche per riprodursi.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   26/06/2019

Puntuale come tutte le brutte notizie, torna oggi pomeriggio il Multiplayer Risponde, la rubrica di Multiplayer.it in cui la redazione fa finta di capire ciò di cui parla e risponde alle domande dei lettori.

Come sempre, l'appuntamento è per oggi pomeriggio alle 16:00. Collegatevi su Twitch (o rimanete a guardare questa pagina fino a quell'ora) per vedere apparire Vincenzo Lettera e Aligi Comandini che proveranno a spiegare al mondo la differenza tra angeli e apostoli, dibattendo sulle vostre domande. Detta così pare interessante, ma sarà la solita ora di bromuro.

Le domande possono essere poste durante la diretta o anche all'interno di questa stessa notizia: scrivetele nei commenti.

Potete visualizzare lo streaming direttamente qui oppure utilizzare il nostro canale Twitch (su iOS e Android bisogna utilizzare il sito o l'app ufficiale): basta iscriversi a questo indirizzo per ricevere anche le notifiche dei nuovi video.