0

Multiplayer.it si dedica allo spietato killer 47!

NOTIZIA di La Redazione   —   31/10/2002

Multiplayer.it si dedica allo spietato killer 47!

Apriamo quest'oggi le nostre pubblicazioni quotidiane, con un magnifico Coverage che vi terrà compagnia per buona parte del weekend, illustrandovi fin nei minimi particolari tutte le caratteristiche di un titolo su cui puntiamo molto, arrivato di recente anche nel nostro mercato e già da tempo al centro di numerosi dibattiti che troppo spesso sono sfociati addirittura in ipotesi di censura.
Sto ovviamente parlando di Hitman 2: Silent Assassin, sequel ufficiale di quel mancato capolavoro che fu Hitman: Codename 47, primo lavoro di rilievo di IO Interactive che aveva dalla sua un gameplay assolutamente innovativo ed estremamente adulto per le tematiche trattate. Ora la software house ha deciso di riprovarci, depurando il nuovo capitolo da tutti i problemi che affliggevano il primo titolo e potenziandolo con un motore grafico di tutto rispetto.
Il nostro Valerio Santinelli ci guiderà nel lungo viaggio allo scoperta del gioco, attraverso una lunghissima recensione che non potete assolutamente perdere. #I1,2,3#