0

Multiplayer.it sponsor esclusivo dell'ECTS 2002!

NOTIZIA di La Redazione   —   08/07/2002

Multiplayer.it sponsor esclusivo dell'ECTS 2002!

Il Multiplayer Network è orgoglioso di annunciare la stipula di un accordo con CMP Europe per la sponsorizzazione in esclusiva dell’Italian National Pavilion a ECTS 2002, la più importante esposizione europea dedicata all’intrattenimento interattivo, che si svolgerà dal 29 al 31 agosto 2002 presso le installazioni Earl’s Court a Londra.
L’Italian National Pavilion rappresenta una grande novità di ECTS 2002 che, volendo mantenere un focus europeo, ospiterà quest’anno quattro Padiglioni Nazionali per offrire un luogo di incontro ai visitatori provenienti da Francia, Italia, Germania e Scandinavia.
Multiplayer.it è stato individuato come media partner ideale per l’Italia in forza della sua leadership nel settore dei trade webzines che riservano uno speciale attenzione ai videogiochi.
Questo sta a significare che la nostra forte presenza alla fiera europea assicurerà il coverage completo dell’evento con una competenza e tempestività che difficilmente potrà essere raggiunta dagli altri siti. Rimanete quindi sintonizzati sulle nostre pagine perchè dal 15 luglio 2002, avrete la possibilità di trovare numerose informazioni su www.multiplayer.it/ects2002.