1

My Hero Academia: il cosplay di Himiko Toga di lit.miracle vi ipnotizza con gli occhi

Lit.miracle ci propone un nuovo cosplay di Himito Toga, antagonista di My Hero Academia: il risultato finale vi ipnotizza con gli occhi.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   29/04/2021

My Hero Academia è uno degli show più apprezzati degli ultimi anni (senza dimenticare il successo ottenuto anche come manga). Il merito è di certo dell'immenso cast: i personaggi della serie sono tutti intriganti e profondi, con una caratterizzazione unica, sia a livello psicologico che a livello artistico. Uno dei personaggi di più apprezzati è un villain, una delle antagoniste: Himiko Toga. Ora, Lit.miracle ci propone un nuovo cosplay di Himiko Toga: il risultato finale ci ipnotizza con gli occhi.

Come potete vedere poco sotto nella fotografia condivisa da Lit.miracle su Instagram, si tratta di un nuovo scatto di un set che abbiamo già avuto occasione di ammirare nel corso delle ultime settimane. Per questo cosplay, la ragazza ha optato per la versione nera del costume da scolara di Himiko Toga. Il vero punto di forza di questo cosplay, però, sono gli occhi, in grado di ipnotizzarci.

Come detto, Lit.miracle ci ha proposto già altri scatti del suo cosplay di Himiko Toga da My Hero Academia: potete vedere una prima versione a questo indirizzo, e una seconda versione a questo indirizzo.

Inoltre, i fan di My Hero Academia non possono perdersi il cosplay di MT Lady di missbricosplay: è semplice ed efficace. Anche il cosplay di Himiko Toga di nez è semplice ma efficace. Invece, il cosplay di Himiko Toga di winchester è folle come dovrebbe.

Diteci, cosa ne pensate di questo nuovo scatto di Himiko Toga realizzato da Lit.miracle? La villain di My Hero Academia è stata ben rappresentata, oppure credete che vi siano versioni più fedeli di questo personaggio?