0

Myst 5, arrivano conferma e prime immagini

NOTIZIA di La Redazione   —   13/01/2005

Myst 5, arrivano conferma e prime immagini

Vi avevamo dato un'anticipazione ieri, ed oggi è arrivata la conferma ufficiale anche da Ubisoft Italia che annuncia il nuovo capitolo per la fortunata saga Myst.
Rand Miller, il creatore di Myst e fondatore di Cyan Worlds, sta guidando il team di sviluppo nella creazione dell’episodio conclusivo, che chiuderà le vicende legate al fantastico mondo di Myst. Ecco una parte del comunicato ufficiale:

“Prendendo spunto da dove l’ultimo capitolo della saga di Myst si concludeva, ai giocatori viene dato il privilegio, la sfida e la responsabilità di ricreare il perduto impero della dinastia dei D’ni™, un’antica civiltà che prosperava centinaia di anni fa, e che a causa di una immane catastrofe era prematuramente scomparsa."
"Myst V: End of Ages è il capitolo finale che completa la trama della saga di Myst, ponendo la parola conclusiva al Libro delle Ere di Myst” ha dichiarato Rand Miller, CEO di Cyan Worlds. “Per completare il ciclo di Myst abbiamo pensato di unire il Nuovo all’Antico. Il concetto di Nuovo si concentra soprattutto sulla nuova interfaccia di gioco e sulla tecnologia. Il Vecchio è il concetto stesso del gioco, ovvero la semplice esplorazione che ha reso Myst un titolo così magico e coinvolgente”

Con la conferma è stato lanciato anche il nuovo sito web e i primissimi screenshots del gioco che potrete ammirare nella nostra galleria immagini cliccando sul link sottostante.

Per non perdere tutti i prossimi aggiornamenti sul gioco, aggiungetelo alla lista dei giochi Favoriti.