0

Myst è finalmente pronto per il mondo online e si prepara al beta testing!

NOTIZIA di La Redazione   —   09/01/2003

Myst è finalmente pronto per il mondo online e si prepara al beta testing!

Blue's News ha pubblicato in esclusiva la press release che in qualche modo ufficializza formalmente il nuovo titolo ambientato nel popolare universo di Myst che, nei passati mesi in più di un'occasione, era stato svelato per il suo gameplay esclusivamente online (#N9906,link#).
Uru: Online Ages Beyond Myst è decisamente ad un buon punto della fase di sviluppo e si prepara ad entrare nel beta testing con l'aiuto di tutti gli appassionati giocatori che da sempre hanno amato la vendutissima serie. Da questa notte è infatti possibile accedere al sito ufficiale del gioco e iscriversi al futuro periodo di testing dell'innovativo progetto a metà strada tra un'avventura grafica e un RPG in classico stampo massive multiplayer ma con in più il pizzico di atmosfera garantito dalla possibilità di comunicare in tempo reale con la voce.
Se intanto volete dare un'occhiata a qualche immagine del gioco, vi consiglio di fare un salto direttamente sulle pagine di Blue's News dove troverete screenshot e concept art in abbondanza.