6

NBA 2K Playgrounds 2 ora disponibile su PC, PS4, Switch e Xbox One

NBA 2K Playgrounds 2 è il nuovo capitolo arcade sviluppato da Saber Interactive. Vediamo tutte le novità previste e il trailer di lancio

NOTIZIA di Davide Spotti   —   16/10/2018

2K annuncia lancio ufficiale di NBA 2K Playgrounds 2. Il nuovo 2 contro 2 arcade degli sviluppatori Saber Interactive è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. In testa alla notizia potete trovare il trailer di lancio.

È possibile giocare a NBA 2K Playgrounds 2 da solo, in compagnia degli amici o con il resto della community. La modalità "Playgrounds Championship" introduce una lega mondiale competitiva da giocare da solo o in modalità co-op, mentre la nuova modalità Stagione single-player ricrea l'esperienza di guidare una squadra attraverso la stagione regolare ed i playoffs.

Ci sono anche sfide online a quattro giocatori, partite in co-op contro l'intelligenza artificiale, la gara da 3 punti, partite personalizzate e molto altro ancora. NBA 2K Playgrounds 2 mischia l'energia delle Leggende del basket con le nuove star di questo sport, da Julius "Dr. J" Erving a Kevin Garnett, passando da Karl-Anthony Towns e Jayson Tatum.

Il gioco al lancio presenta oltre 300 giocatori - inclusi Michael Jordan e Kobe Bryant - con oltre 180 giocatori in arrivo dopo il lancio, tra cui il leggendario Kareem Abdul-Jabbar. Troverete inoltre nuovi spettacolari campetti: Washington, D.C., St. Louis, Seoul e Australia.

Il gioco ha più di 100 mosse speciali e oggetti personalizzati come: giacche, magliette, pantaloncini e scarpe. La colonna sonora di NBA 2K Playgrounds 2 annovera tra le sue tracce anche pezzi di Run The Jewels, Oddisee e DJ Premier.

Qui di seguito qualche nuova immagine.