0

NetGame[R]adio va online

NOTIZIA di La Redazione   —   20/06/2002

NetGame[R]adio va online

Il simpatico Diego "Konex" D'Alessandro mi ha dato notizia dell'apertura del sito ufficiale di NetGame[R]adio, la prima radio italiana dedicata al NetGaming. Di seguito vi riporto un messaggio del repsonsabile:

Avremmo potuto sbalordirvi con effetti speciali... e lo abbiamo fatto!!! Un lavoro maturato da tempo, un'evento che molti attendevano, un sogno che diventà realtà, mesi di lavoro e di idee che finalmente si materializzano davanti ai vostri occhi.
Abbiamo cercato di ottenere il meglio e cercheremo ogni giorno di farlo sempre più grazie allo splendido lavoro che da oggi svolgerà tutto lo Staff di NetGame[R]adio affinchè le vostre aspettative, i vostri desideri e le vostre richieste saranno sempre soddisfatte e realizzate per offrivi un servizio utile e all'altezza delle vostre aspettative. Ci sono state delle scelte, dei cambiamenti e delle novità che ci hanno fatto crescere e maturare, anche grazie a voi e ai vostri consigli. Tutto questo per dirvi che ho il grande piacere di presentarvi il NUOVO SITO DI NETGAME[R]ADIO (https://ngr.ngi.it) con una veste grafica tutta nuova unita ad una serie di novità e cambiamenti che da oggi accompagneranno le vostre giornate durante la visita del sito e l'ascolto della radio. Non aggiungo altro per non rovinarvi la sorpresa.... buona visita e, per qualsiasi consiglio o critica venite a trovarci sul nostro Forum (https://forum.ngi.it/forumdisplay.php?s=&forumid=121), vi aspettiamo numerosi!!!