0

Network inside

NOTIZIA di La Redazione   —   21/06/2002

Network inside

Se avete postato delle news o degli articoli importanti, scrivetemi due righe per avere spazio in questa rubrica.

  • Multiplayer.biz: Come nasce la comunicazione nelle società di videogiochi in Italia? I modelli sono tanti pochi quelli vincenti, scopriamo quello che la redazione del Multiplayer Network ha valutato come il migliore e vediamone i perchè.
  • Unreal Italia: L'italiano krolizard, uno dei mapper da noi hostati, ha rilasciato al pubblico la sua quarta incredibile mappa. Dopo le già ben conosciute DM-WastedWater, DM-Mezcal e DM-SteamDepot, è la volta di DM-Hell's Bells, il livello con il miglior gameplay ed il migliore aspetto estetico, a detta dello stesso autore.
  • Joypad.it: Che caldo che fa… che ne direste di una bella partita a calcio virtuale, al fresco, mentre si sorseggia del buon te? Proviamo ad elevare il tutto al “cubo”. SEGA per noi con la sua conversione dell’omonimo coin-up che ha fatto innamorare generazioni di patiti del pallone: Virtua Striker 3.
  • Bookplayer: Star Trek e le sue innovazioni tecnico-scientifiche: niente di più reale nel futuro! La recensione de "La fisica di Star Trek" di Lawrence M. Krauss.
  • Xbox Italia: Dopo un'edizione PS2 non proprio eccelsa in termini di gameplay, THQ decide di sfruttare la licenza di Namco per portare sulla splendente console Microsoft, una conversione di Moto GP da rimanere senza fiato per lo splendore grafico. Ma basterà soltanto il lato tecnico a farne un capolavoro? Nella recensione del nostro Massimiliano Elia trovate la risposta.
#I1,2#