0

Network inside

NOTIZIA di La Redazione   —   22/06/2002

Network inside

Se avete postato delle news o degli articoli importanti, scrivetemi due righe per avere spazio in questa rubrica.

  • NintendoWorldItalia: Su www.nintendoworlditalia.com trovate una marea di nuovi screenshots di Super Mario Sunshine! Una visita è d'obbligo!
  • Driving Italia: A grande richiesta Driving Italia pubblica in anteprima assoluta la review di Grand Prix 4. E' una tradizione che i giochi realizzati da Geoff Crammond abbiano la peculiarità di dividere il pubblico: non c'è nulla da fare, o si amano, o si odiano. Ma stavolta, anche il giudizio complessivo di Driving Italia si divide in due: Grand Prix 4 è stato valutato sia come "semplice" videogioco che come simulazione di guida.
  • Xbox Italia: Ecco il reportage completo della splendida giornata trascorsa ieri presso la sede Microsoft Italia di Segrate (MI), culminata con l'esaltante vittoria del team di Xbox Italia.
  • Bookplayer: Giovanni Verga è celebre per le novelle e i romanzi veristi, ma il suo primo approccio con la letteratura fu improntato allo stile romantico, in opere come "Il Marito di Elena", di cui ora trovate la recensione a questa pagina.
#I3,2,1#