0

Network inside

NOTIZIA di La Redazione   —   24/06/2002

Network inside

Se avete postato delle news o degli articoli importanti, scrivetemi due righe per avere spazio in questa rubrica.

  • PC Player: Annunciata la disponibilità sul mercato della nuova versione del Dragon Naturally Speaking Professional Versione 5 famoso software per il comando vocale...
  • Joypad.it: Siete pronti ad indossare i panni di un agente segreto impegnato in una missione per salvare l'umanità da un gruppo di terroristi? Con Cate Archer, rivivrete un'intensa avventura alla 007 con quel tocco di "femminilità" che non guasta mai all'occhio! Tra rossetti esplosivi e ombretti laser sarete in grado di scoprire il segreto che si cela dietro la H.A.R.M.?
  • 3D Italia: PowerMagic, giovane azienda produttrice di schede grafiche sita in Hong Kong, presenta al pubblico il suo nuovo modello PowerMagic Radeon 8500, basato sul chip grafico ATi Radeon 8500LE e dotato di ben 128 MB di veloce memoria DDR, adatto ai più svariati tipi di impiego.
  • Movieplayer: Movieplayer pubblica oggi un profilo del regista Sam Raimi autore dello spettacolare Spider-Man. Arriva sulle nostre pagine anche la recensione DvD di Blade Runner Director's Cut un titolo cult ormai parte della storia del cinema.
  • Driving Italia: Dopo la demo ufficiale, ecco una serie di screenshots inediti tratti dal bellissimo MotoGP dei THQ, guardate queste anteprime sotto la pioggia.
  • RPG Player: Ovviamente primi in Italia, oggi siamo in grado di farvi leggere le nostre Prime Impressioni di Neverwinter Nights. Per adesso è solo un antipasto ma sappiate che nei prossimi giorni pubblicheremo diverso materiale su questo capolavoro. Seguiteci e ovviamente seguite Neverwinter Night Chronicles, ne vedrete delle belle.
  • Multiplayer.biz: Come nasce un videogioco di successo? Come sarà lo sviluppo di software in futuro? Domande che trovano tutte risposta nell'intervista ad Antonio Farina, dall'alto dell'esperienza maturata con la software house italiana più famosa all'estero: Milestone.
  • Xbox Italia: Uno dei mitici giochi del NES è pronto per dar vita al più spettacolare e adrenalico dei titoli di next-generation. Sto parlando proprio di quel Ninja Gaiden che ci mette nei panni di Ryu Hayabusa, guerriero coraggioso munito di spada, impegnato in epiche battaglie contro orde di malefici nemici.
#I1,2,3,4#