0

Network inside

NOTIZIA di La Redazione   —   28/06/2002

Network inside

Se avete postato delle news o degli articoli importanti, scrivetemi due righe per avere spazio in questa rubrica.

  • The Sims Italia: Ieri notte intorno alle 3, Stratics ha organizzato una chat in collaborazione con Electronics Arts dove si potevano scambiare due chiacchiere con diversi componenti del team di sviluppo di The Sims Online. The Sims Italia è stato uno dei pochi siti europei a partecipare data la tarda ora, e un piccolo resoconto è possibile trovarlo in home page.
  • Xbox Italia: Da una software house di grandi geni, le cui menti hanno dato vita a titoli del calibro di Diablo e StarCraft, nasce il promettente The Unseen, fantasioso e coinvolgente Action Adventure ricco di commistioni RPG e Survival Horror che quest'oggi, grazie all'anteprima curata dal nostro Claudio Serio, ci prepariamo ad analizzare.
  • Bookplayer: Se volete leggere poesie trascendenti, basate sulla capacità di suggestionare e creare emozione, allora potreste leggere il volume "Di amore, di morte" di Enrico Pietrangeli; la nostra recensione è disponibile a questa pagina.
  • Joypad.it: Wolfenstein 3d è il videogioco che di fatto ha inaugurato il genere videoludico più amato su pc, i first person shooter. Stefano Russo ci parla della conversione per il Game Boy Advance, console in grado di far girare tutte le tipologie videoludiche esistenti.
  • 3D Italia: Ultima dispensa della nostra avventura settimanale alla scoperta della storia delle schede video 3D che hanno lasciato un segno tangibile in questo settore. Con questo articolo viene mostrata l'evoluzione della potenza elaborativa dei principali chip grafici tramite l'utilizzo del programma di benchmark 3DMark 2001.
  • Movieplayer: Ha realizzato una nuova skin con tema Spiderman per il nostro lettore multimediale, il Movieplayer.
#I3,2,1#