0

Network inside

NOTIZIA di La Redazione   —   02/07/2002

Network inside

Se avete postato delle news o degli articoli importanti, scrivetemi due righe per avere spazio in questa rubrica.

  • NintendoWorldItalia: Con un comunicato ufficiale Sega Of Japan ha annunciato che, grazie al grande successo ottenuto da Sonic Adventure 2 Battle, usciranno per GC il remake di Sonic Adventure e un remake di tutti precedenti capitoli a 16 bit, chiamato Sonic Mega Collection . E noi che ci aspettavamo il nuovo episodio... Su GBA arriverà invece uno scontatissimo Sonic Advance 2.
  • RPG Player: A distanza di un paio di mesi dalla sua uscita e dalla sua consacrazione, presentiamo oggi la recensione di Heroes of Might&Magic IV.
  • Movieplayer: Disponibile da oggi nella nostra area filmati il Trailer ad Alta risoluzione per Lord of The Rings – The Two Towers. Assolutamente impedibile.
    Movieplayer pubblica anche la Recensione DvD di Blow con Johnny Depp e Penelope Cruz.
  • Bookplayer: Charles Baudelaire, il grandissimo poeta francese, continua la sua battaglia contro la Noia, già iniziata nel volume "I Fiori del Male", nella raccolta di poemetti in prosa "Lo spleen di Parigi", di cui trovate ora la recensione a questa pagina.
  • Joypad.it: Nuove fantastiche immagini del simulatore di battaglia di Capcom per Xbox. Comiciate a risparmiare i soldi e a fare un po' di spazio in camera vostra, perchè Steel Battalion è decisamente bello quanto ingombrante!
#I1,2,3#