0

Network inside

NOTIZIA di La Redazione   —   05/07/2002

Network inside

Se avete postato delle news o degli articoli importanti, scrivetemi due righe per avere spazio in questa rubrica.

  • NintendoWorldItalia: Eternal Darkness è un gioco che farà certamente parlare di sè, e nella nostra review della versione USA capirete perchè molti lo definiscono un capolavoro!
  • Movieplayer: Ancora fresco di pubblicazione, è disponibile nella nostra area Filmati il trailer di “Terminator 3: Rise of the Machines”, un piccolo assaggio di questa pellicola targata Luglio 2003.
    Per la sezione DvD abbiamo visto per voi Santa Maradona, uno dei migliori DvD italiani mai prodotti.
  • Joypad.it: Chi l'ha detto che i cartoni animati sono solo per bambini? Sicuramente i ragazzi della Pseudo Interactive non la pensano certo così ed anzi hanno deciso di utilizzare la tecnica del cel shading tanto in voga oramai per abbellire un gioco violento ma comico, smussato ma duro, semplice ma contraddittorio nella sua linearità: Cel Damage.
  • Driving Italia: Come è stato annunciato all'inizio della settimana, Driving Italia vi presenta in esclusiva la review completa degli E-Dimensional Glasses, un prodotto in grado di cambiare sensibilmente il modo di vivere l'esperienza videoludica. Marco Massarutto ha provato con cura questa periferica analizzandone caratteristiche e comportamento.
  • Bookplayer: Fëdor Michailovic Dostoevskij è uno dei più grandi autori russi di ogni tempo, e ce lo dimostra ancora più in un romanzo complesso e avvincente come "I demoni", di cui trovate ora la recensione a questa pagina.
#I3,2,1#