0

Network inside

NOTIZIA di La Redazione   —   15/07/2002

Network inside

Se avete postato delle news o degli articoli importanti, scrivetemi due righe per avere spazio in questa rubrica.

  • NintendoWorldItalia: Poco tempo fa, io e alcuni componenti dello staff di NWI creammo il sito speciale sull'E32002, in cui raccogliemmo 17 articoli sui giochi più attesi alla fiera americana. Ora che sono in arrivo tanti di quei videogames sul nostro amato gamecube, ho deciso di riproporvi il sito, così magari dando un'occhiata, potrete assaporare meglio quest'attesa.
  • Bookplayer: Euripide, uno dei più grandi drammaturghi della Grecia classica, ci propone nell'opera "Baccanti", l'antitesi del mito di Edipo re: scopritene qualcosa di più nella nostra recensione, che trovate a questa pagina.
  • Quake Italia: E' uscita la prima versione di Quake Wamp, grazie a questo potente programma potrete ascoltare gli mp3 che avete nella vostra playlist di winamp mentre giocate a Q3 usando semplicemente i tasti numerici alla destra della vostra tastiera. Per una maggiore spiegazione del programma visitateci.
  • 3D Italia: Recensito il CR 480A TE, il nuovo masterizzatore IDE di Mistumi caratterizzato da interessanti caratteristiche: velocità di 32x/12x/40x, buffer di ben 16 MB, supporto per la nuovissima tecnologia Mount Rainer, che promette masterizzazioni veloci, semplici e praticamente esenti da errori.
  • Movieplayer: Pubblichiamo oggi la recensione DvD di "Angel Eyes", pellicola sentimentale con qualche tocco d'azione, con protaginista la bella Jennifer Lopez.
#I1,2#