0

Network inside

NOTIZIA di La Redazione   —   16/07/2002

Network inside

Se avete postato delle news o degli articoli importanti, scrivetemi due righe per avere spazio in questa rubrica.

  • NintendoWorldItalia: E' apparso sul forum di Nintendo World Italia, un interessantissimo thread dove ognuno può esprimere le sue idee per la creazione di un videogame per GameCube o GBA... e chissà che in futuro non vengano davvero realizzati!
  • Bookplayer: Franca Fontana ha preparato per noi un'approfondita biografia su uno degli autori russi più celebri dell'Ottocento, Ivan Sergeevic Turgenev. Trovate tutto a questa pagina.
  • Rainbow Six Italia: 73 domande, 73 risposte. Tutte da leggere per chi vuole sapere tutto sul nostro gioco... la FAQ sarà aggiornata periodicamente ad ogni minima notizia o rivelazione da parte di Ubi.com. Buona lettura.. e grazie mille Luca306! La FAQ la trovate a questo link.
  • Movieplayer: Pedro Almodòvar per il suo ultimo film, Parla Con Lei, si affida a Alberto Iglesias, un autore la cui musica è un connubio tra classico e spagnoleggiante che accompagna perfettamente il dramma psicologico dei personaggi.
  • Joypad.it: La Davis Cup festeggia il suo 103° anniversario e tutti gli utenti GBA potranno avvicinarsi a questa competizione grazie al nuovo titolo sviluppato da Ubi Soft per la piccola console portatile di Nintendo. Prendete palline e racchette ed iniziate a giocare... sullo schermo dell'Advance!
  • Xbox Italia: Il clamore che ha suscitato questa nuova produzione cinematografica ha contagiato anche il settore videoludico ed Infogrames ha subito preso la palla al balzo proponendo questo nuovo action game per XBox che ha per protagonista il roccioso Terminator! In questa galleria di immagini potrete ammirare il protagonista in azione sulla console di Microsoft!
  • Driving Italia: L'attesa è finalmente terminata: sono disponibili in esclusiva nella nostra area files i nuovi Full Pack (FULL VERSION da 57MB) e Full Pack (UPDATE VERSION da 9MB) per l'inossidabile Grand Prix Legends, entrambe preparati dal nostro esperto Valerio Nolano.
#I2,1#