0

Network inside

NOTIZIA di La Redazione   —   18/07/2002

Network inside

Se avete postato delle news o degli articoli importanti, scrivetemi due righe per avere spazio in questa rubrica.

  • NintendoWorldItalia: Non riuscite a rispondere ad un thread? Volete ricercare un vecchio thread? Non sapete riconoscere a chi mandare richieste per il forum? Insomma non riuscite a fare una qualsiasi cosa sul forum? Beh, d'ora in poi tutto questo non sarà un problema, grazie a questa semplice e immediata guida al forum, per la quale ringrazio Pabex!
  • Xbox Italia: Il picchiaduro definitivo su Xbox? Kakuto Chojin sembra possedere tutte le carte in regola per stupire. Oltre ad una grafica a dir poco eccezionale, il titolo godrà di un gameplay rivoluzionario dove ogni colpo o parata avrà una diversa conseguenza per i combattenti...
  • 3D Italia: OCZ presenta sulle pagine di 3DItalia delle nuove e performanti memorie DDR PC-2700 Rev 3, adatte ad equipaggiare PC ad alte prestazioni, grazie all'interessante latenza CAS di soli 2-2-2.
  • Driving Italia: Drivingitalia.com è lieto di presentarvi in esclusiva uno speciale che ripercorre i passi che da World Sport Cars hanno portato alla realizzazione di un simulatore che i suoi programmatori non esitano a definire rivoluzionario: sarà vera gloria? Scopriamolo insieme!
  • Multiplayer.biz: Tutte le informazioni sull'evento Sony di Londra, Playstation Experience.
  • Joypad.it: Dopo il survival horror di casa Capcom, ci provano i ragazzi di Silicon Knights con questo Eternal Darkness: Sanity's Requiem, che promette non poco, innovare un genere che negli ultimi tempi non ha certamente brillato per originalità e inventiva.
  • Blizzardplayer: Ecco a voi un nuovo articolo di Blizzardplayer, dedicato alle ormai famosissime icone che si incontrano nella chat di Warcraft III: Reign of Chaos. L'elenco comprende tutte le icone che potremo incontrare nei vari canali di chat e ci permettono di identificare subito sia la razza preferita dal giocatore con cui stiamo parlando che la sua bravura o costanza.
  • Bookplayer: Il teatro tedesco vede in Friedrich Schiller uno dei suoi massimi rappresentati: scoprite qualcosa di più sulle sue opere leggendo la recensione de "La congiura del Fiesco a Genova", che trovate a questa pagina.
#I2,1,3#