0

Network inside

NOTIZIA di La Redazione   —   01/08/2002

Network inside

Se avete postato degli articoli importanti, scrivetemi due righe per avere spazio in questa rubrica.

  • Movieplayer: La prima edizione di Speed aveva fatto registrare una buona qualità realizzativa, ma la Fox con questa edizione speciale non solo migliora il film sul piano audio/video, ma ci offre una grande dose di contenuti speciali veramente esaurienti e una traccia in Dts.
    Una recensione esauriente per una grande edizione.
  • Xbox Italia: Marvel VS Capcom 2, l'ennesimo scontro degli eroi cartacei con gli eroi digitali, le leggende del fumetto americano contro le leggende del videoludo Capcomiamo, uno scontro fra titani. I personaggi che più hanno stuzzicato la fantasia del nostro io bambino saranno sotto il nostro controllo e combatteranno tra loro nel torneo più spettacolare di tutti i tempi...
  • 3D Italia: Albatron, giovane casa taiwanese, presenta la sua prima scheda grafica basata sulla GPU GeForce4 Ti 4600 di nVIDIA, dotata di 128 MB di veloce memoria DDR, ottima qualità costruttiva ed elevate performances.
  • RPGPlayer: Beati gli ultimi, se i primi sono onesti. Sinceramente non so se i primi lo siano stati, visto la fatica che abbiamo dovuto fare per poter avere una copia di Warcraft 3, ma siamo ben contenti, in questo caso, di essere gli ultimi a scrivere una recensione di quello che da molti viene definito il gioco dell'anno.
#I1,2,3,4#