0

Network inside

NOTIZIA di La Redazione   —   27/08/2002

Network inside

Se avete postato delle news o degli articoli importanti, scrivetemi due righe per avere spazio in questa rubrica.

  • Xbox Italia: Dopo essere scampato all'uragano Lennox Lewis, "Iron" Mike Tyson torna sul ring in un nuovo titolo pugilistico per la nostra console preferita. Saprà rialzarsi questa volta o dovrà rassegnarsi ad una nuova bruciante sconfitta?
  • Movieplayer: Dopo l’uscita Americana ecco sbarcare sul nostro mercato una Edizione Speciale a due dischi di uno dei film più eclettici di Robert Altman. Il punto di forza di questa edizione targata Fox sono i contenuti special, ma purtroppo il reparto audio/video risulta scadente. Vediamo perché.
  • Blizzardplayer: Soluzione della Campagna degli Umani. Ciascuna missione e' spiegata fin nei minimi dettagli con suggerimenti mossa-per-mossa; e' inoltre corredata da quattro immagini: testi e animazioni introduttive, missioni iniziali e mappe delle missioni svelate.
  • Joypad.it: Chi di voi non ha mai sognato almeno una volta di volare su oceani sconfinati e radure verdeggianti insieme a Peter Pan? Proprio in occasione del sequel dell'originale film apparso nel lontano 1953, Ubisoft e Disney Interactive hanno deciso di trasporre la magia della pellicola all'interno del nostro fido GBA. Tenetevi forte, si parte verso l'Isola Che Non C'è!
  • PCplayer: Attraverso l’editor del registro di configurazione possiamo anche velocizzare i menù di avvio utilizzando una semplice procedura; vediamo come...
#I1,2,3#