0

Network inside

NOTIZIA di La Redazione   —   29/08/2002

Network inside

Se avete postato delle news o degli articoli importanti, scrivetemi due righe per avere spazio in questa rubrica.

  • Joypad.it: A distanza di qualche mese dall'edizione americana esce anche da noi il survival horror meno cruento degli ultimi anni, Project Zero. Un gioco per signorine? Non credo proprio...
  • Xbox Italia: Direttamente dalla Tasmania ecco arrivare sulla X verde il vorticoso Taz Wanted, nuovo platform game destinato a rinfoltire la line-up giovanile Xbox. Riuscirà ad attirare l'attenzione anche dei più grandi? A Massimiliano Elia il compito di svelarci pregi e difetti di questo titolo!
  • Movieplayer: Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli, nella Terra di Mordor, dove l'Ombra cupa scende. Esce oggi ufficialmente il primo Dvd dedicato all'anello. Marco Mancinelli l'ha visto e recensito per Movieplayer, non vi anticipiamo nulla, correte a leggere!
  • Bookplayer: Spesso gli studi accademici affrontano solo poche parti della conoscenza umana: con libri come "Dalle stelle alla vita" di Omiti Fancello, un saggio che ci illustra con chiarezza e brevità alcuni concetti di fisica e chimica, tutti potranno in parte colmare il gap conoscitivo e, perché no, appassionarsi a saperi spesso trascurati. La nostra recensione del volume è disponibile a questa pagina.
#I1,2,3#