0

Network inside

NOTIZIA di La Redazione   —   02/09/2002

Network inside

Se avete postato delle news o degli articoli importanti, scrivetemi due righe per avere spazio in questa rubrica.

  • Xbox Italia: Siete pronti a vestire i panni della più famosa e bella cacciatrice di vampiri d'oltreoceano? Come chi sarebbe???!!! Ma è Buffy (Sarah Michelle Gellar) impegnata a liberare l'umanità dal potente "The Master", deciso a mettere a ferro e fuoco il nostro povero mondo! Direttamente dal successo della serie Tv, Buffy torna di nuovo nei nostri televisori, in una veste più consona a noi videogiocatori incalliti.
  • Joypad.it: Rispolverate tuta e casco perchè è in arrivo su PlayStation 2 il "Gran Turismo a due ruote". Dozzine di modelli reali di motociclette, un'infinità di settaggi disponibili, piste lunghe e impegnative e, quasi a sorpresa potremmo ritrovarci tra le mani uno dei racing più sorprendenti degli ultimi mesi, Riding Spirits.
  • 3D Italia: Sapphire, giovane azienda taiwanese, dopo l'ultimo successo ottenuto con la produzione delle schede grafiche basate sulla GPU ATi Radeon 8500, si riaffaccia sul mercato proponendo una scheda basata sulla nuova GPU ATi Radeon 9000 Pro, equipaggiata con 64 MB di memoria DDR: ottime le prestazioni globali.
  • Bookplayer: Marguerite Yourcenar è stata una delle più grandi scrittrici francesi del Novecento, la prima ad essere ammessa all'Accademia Francese. Romanzi come le "Memorie di Adriano" sono ponti di unione tra la cultura classica e quella moderna. Ora di lei potete trovare un'approfondita biografia, scritta dalla nostra redattrice Franca Fontana, precisamente a questa pagina.
#I1,2,3#