0

Network inside

NOTIZIA di La Redazione   —   05/09/2002

Network inside

Se avete postato delle news o degli articoli importanti, scrivetemi due righe per avere spazio in questa rubrica.

  • Movieplayer: Sandra Bullock è la protagonista di "Formula per un delitto", un emozionante thriller psicologico creato sulla base di un vecchio caso di cronaca riguardante due giovani uomini che nel 1924 tentarono di compiere il crimine perfetto. Un film di Barbet Schroeder con Ryan Gosling, Micheal Pitt, Ben Chaplin e Chris Penn ("Le Iene").
  • Joypad.it: Yu Suzuki, il padre di Virtua Fighter e Shenmue, ha risposto ad alcune domande su F355 per PlayStation 2, altra sua creatura che ha ottenuto in passato un incredibile successo su Dreamcast. Per sapere tutto sul più realistico gioco di guida, catapultatevi alla pagina dell'intervista.
  • Xbox Italia: Finalmente è uscito sul mercato un titolo "diverso" dal solito; pieno di fascino, astuzia e "furtività". Gli sviluppatori sembrano essersi direttamente inspirati al Film "La grande fuga", addirittura il protagonista di Prisoner Of War assomiglia molto a Steve Mc Queen (fatta eccezione per la pettinatura). Non perdetevi la recensione di questo singolare gioco, che fa dello Stealth (pianificato) il suo cavallo di battaglia.
  • Blizzardplayer: Soluzione della Campagna dei Non Morti. Ciascuna missione e' spiegata fin nei minimi dettagli con suggerimenti mossa-per-mossa; e' inoltre corredata da quattro immagini: testi e animazioni introduttive, missioni iniziali e mappe delle missioni svelate.
  • 3D Italia: Joytech presenta la sua prima scheda grafica dotata della GPU Xabre 400 di SiS, il primo prodotto dotato del supporto per l'AGP 8x (tecnologia "SiS full 8x8"), MotionFixing, Coloredeemer e Pixelizer, da basso costo ed elevate performances.
  • Bookplayer: "Robinson Crusoe", il grande romanzo di Daniel Defoe, è stato reso celebre da molte trasposizioni cinematografiche, fino ad entrare a far parte dell'immaginario collettivo. Ma l'originale opera letteraria, per chi non l'ha mai letta, riserva piacevoli sorprese: scopritene qualcosa di più nella nostra recensione.
  • Driving Italia: Grandi novità su Driving Italia che si rinnova offrendo ancora più contenuti ai suoi visitatori: articolo di presentazione della nuova stagione; nuova Area Hardware; scheda game di Grand Prix Legends; Pic of the Week.
#I1,2,3,4#