0

Network inside

NOTIZIA di La Redazione   —   15/09/2002

Network inside

Se avete postato delle news o degli articoli importanti, scrivetemi due righe per avere spazio in questa rubrica.

  • Movieplayer: Ci sono voluti quasi cinquant’anni per poter avere un sequel di uno dei classici di casa Disney, ma dopo tanta attesa, il grande Peter Pan e di nuovo tra noi! Seguite Daniele Mensi in un viaggio che vi porterà fino all'Isola che non c'è.
  • Xbox Italia: Ecco ricomparire sulla console Microsoft quello che è stato uno dei migliori titoli del Sega Saturn. Potrà Panzer Dragoon Orta risollevare le sorti del mercato orientale?. Dovremo aspettare solo fino a Febbraio o ci saranno altri rinvii? Rispondiamo a questa ed ad altre domande assieme a Claudio Serio, autore di questa succosa anteprima.
  • Emu Italia: Siete da sempre appassionati della saga Golden Axe? Volete saperne di più sulle sue incarnazioni per Sega Megadrive? Allora correte a leggere le due recensioni, riguardanti il primo e il secondo capitolo della serie, che sviscerano a fondo tutto ciò che c'è da sapere sul connubio Genesis-Golden Axe! Naturalmente, come sempre, il tutto vi attende nella nostra sezione Recensioni.
#I1,2,3#