0

Network inside

NOTIZIA di La Redazione   —   16/09/2002

Network inside

Se avete postato delle news o degli articoli importanti, scrivetemi due righe per avere spazio in questa rubrica.

  • Movieplayer: La Fox ci regala una buona edizione di questa pellicola con protagonista Penelope Cruz nella consueta veste sexy. Una commedia non dal palato fine ma allegra, curiosi di saperne di più? Francesco Siciliano l'ha visto per Movieplayer.
  • Xbox Italia: Xbox si sta rivelando la console ideale per tutti gli amanti dell'universo stellare di Star Wars, non a caso la già folta line up LucasArts sarà rinfoltita in inverno da due titoli del calibro di Jedi Oucast e Knights of the Old Republic. Proprio su Jedi Outcast e sul mitico Kile Katarn il nostro Marco Miramonti, esperto della saga, ha deciso di soffermare la propria attenzione dando vita a una succosissima anteprima correlata da diversi filmati.
  • Joypad.it: GTA III ha conquistato le classifiche di vendita di tutto il mondo mostrando le possibilità ludiche delle console di nuova generazione. Forte di questo successo Rockstar Games sta per stupirci nuovamente con GTA Vice City. In attesa di mettere le mani su una copia del gioco eccovi un’anteprima di quel che vi aspetta.
  • Emu Italia: Nuovo giorno e nuovissima recensione per la nostra sezione specifica: fa il suo esordio il nostro fresco redattore Micol "King of Wood" Salmi che ha scritto per voi un articolo da non perdere, la disamina approfondita del platform-game Klonoa - Empire of Dreams, uno dei migliori giochi per Gameboy Advance in circolazione. Se volete saperne di più andate a leggere il suo pezzo clickando qui; se volete invece dare un'occhiata più generica a tutta la sezione in questione seguite questo link.
#I1,2,3,4#