0

Network inside

NOTIZIA di La Redazione   —   21/09/2002

Network inside

Se avete postato delle news o degli articoli importanti, scrivetemi due righe per avere spazio in questa rubrica.

  • Joypad.it: 20 Settembre 2002: apre i battenti l'edizione 2002 del Tokyo Game Show. Tra stand sfavillanti e affascinanti bellezze orientali, sembra proprio che le novità non manchino quest'anno. Scopritele insieme al nostro inviato a Tokyo Matteo Sapio.
  • Xbox Italia: Dal TGS 2002 ci è arrivata questa valanga di nuove immagini del promettente platform, Blink: The Time Sweeper!
  • Rainbow Six Italia: Rainbow Six Italia compie 2 anni!!! Progetti per questo anno sono di spremere al massimo Raven Shield, dedicargli tutta la nostra passione ed inventare qualsiasi cosa per farci e farvi divertire. La passione non si è mai spenta, forse si è placata per qualche periodo, ma adesso è più viva e fiammante che mai!
  • Battlefield 1942: Eccoci qui cone le tre guide complete messe online a disposizione. Sono raggiungibili dalla voce guide del menu del sito e sono tre per il momento: una guida che spiega come usare l'artiglieria, una che illustra l'uso corretto degli aereosiluranti e infine una guida ai sottomarini, non presenti nella demo version ma pronti a far danni nella release definitiva.
  • Quake Italia: E' finito il conto alla rovescia per il tanto atteso Q_Ball, ma oltre a questa nuova uscita, reperibile solo su Quake Italia, c'è anche Quint con il suo nuovo map pack che offre un'esperienza audio-visiva fantastica! Correte a Visitarci!!!
#I1,2,3#