0

Network Inside

NOTIZIA di La Redazione   —   25/09/2002

Network Inside

Se avete postato delle news o degli articoli importanti, scrivetemi due righe per avere spazio in questa rubrica.

  • XBox Italia: Finalmente ci siamo. Il più atteso evento Xbox nel Vecchio Continente ha avuto inizio nella splendida cittadina spagnola di Siviglia. A rappresentare XboxItalia abbiamo Pierpaolo "Quakeman" Greco e Luca "Luke" Persichetti, grazie ai quali copriremo completamente l'evento con immagini, articoli, filmati e quant'altro proveniente dal mondo Xbox. Per seguire la kermesse comodamente da casa vostra restate incollati su queste pagine.
  • Half-Life Italia: Il nostro Cornolio ha intervistato per voi caron del Team Impact, il clan italiano che ha vinto il torneo tenutosi durante l'ngi.lan.02 aggiudicandosi la partecipazione ai World Cyber Games che si svolgeranno a breve in Corea.
  • Joypad.it: Il nuovo gioco dedicato alla mascotte Nintendo, ovvero a Mario, si preannuncia un capolavoro ricco e sorprendente. Non possiamo fare altro che attendere ansiosi di accompagnare il mitico idraulico nella sua nuova avventura. Ma vediamo insieme cosa offrirà questo nuovo gioiellino...
  • Movieplayer.it: Tante e varie le pubblicazioni odierne per Movieplayer dal secondo DvD per Inuyasha alla recensione del DvD Musicale 'Eagles - Hell Freezes Over'; da 'Serendipity' per i DvD al nuovo trailer per 'Ipotesi di Reato'.
  • Age Of Empires Italia: La prima impressione guardando questa immagine è stata di stupore e meraviglia. L'uso dei colori, e le prelibatezze grafiche utilizzate per disegnare un mare così bello lasciano effettivamente il segno, Ensemble Studios sta lavorando duro per consegnarci il gioco entro il mese di Ottobre e da ultime comunicazioni giunte via mail, il betatesting online è andato a meraviglia, quindi tra pochissimo tempo smetteremo di sognare...
#I1,2#