0

Network inside

NOTIZIA di La Redazione   —   28/09/2002

Network inside

Se avete postato delle news o degli articoli importanti, scrivetemi due righe per avere spazio in questa rubrica.

  • Age of Empires Italia: Age of Empires Italia vi invita a compilare il form che trovate sul sito ufficiale di Microsoft, grazie al quale vengono messe a disposizione dei 10 più fortunati altrettante copie in regalo di Age of Mythology!
  • Xbox Italia: Un impero miliardario nelle nostre mani, belle donne, lusso e potere. Questo è il mondo di Largo Winch, plurimiliardario americano che ha ereditato da suo padre una delle più grosse multinazionali esistenti al mondo. Ma basta un niente per far crollare questo impero, qualcuno sta tramando qualcosa di losco alle nostre spalle e dovremo scoprire di chi si tratta, giocandoci quest'avventura grafica di Ubisoft.
  • RPGPlayer: Ragazzi, cosa ne dite di dare una occhiatina a 12 bellissime immagini di Icewind Dale 2? Oramai è qualche giorno che lo stiamo giocando e, in attesa di mostrarvi le prime immagini della versione italiana, eccovi quelle della versione UK del gioco.
  • Movieplayer: Se avete amato l'alta velocità della versione cinematografica di Fast and Furious, non potrete non godere anche della versione casalinga su DvD. Un lavoro fantastico su supporto digitale edito dalla Columbia, che merita l'acquisto per mettere alla prova il vostro impianto HT.
#I1,2,3#