0

Network inside

NOTIZIA di La Redazione   —   03/10/2002

Network inside

Se avete postato delle news o degli articoli importanti, scrivetemi due righe per avere spazio in questa rubrica.

  • Bookplayer: Sono felice di pubblicare oggi un racconto del nostro giovane lettore Giovanni Tangoi. Il brano si intitola "Una pianta per un bambino solo", ed è ambientato in Sardegna. Potete leggerlo a questa pagina.
  • Xbox Italia: Il grande tennis vi aspetta sui 10 campi più prestigiosi del circuito ATP che decreteranno quest'autunno il re dello sport della racchetta. Tutte le emozioni del tennis professionistico nella nuova edizione 2003 di Tennis Master Series.
  • Joypad.it: Un nuovo sfidante per GT o solo un altro racing game che finirà presto nel dimenticatio degli utenti PS2 prima ancora di aver visto la luce sul mercato europeo? Basterà soltanto il titolo a fare di questo racing game un nuovo capolavoro per la console di Sony? Le risposte a questi interrogativi le troverete soltanto nell'anteprima di Total Immersion Racing curata da Gianfelice Boncristiano.
  • 3D Italia: MicroStar presenta in anteprima sulle pagine di 3DItalia la nuova ed innovativa scheda madre MSI KT4 Ultra-BSR per CPU Socket A, dotata del nuovo chipset VIA KT400, dotato del supporto per l'AGP 8X, il Serial-ATA e la tecnologia Bluetooth.
  • Emu Italia: Oggi vi proponiamo, grazie all'abile penna del nostro prolifico Francesco Caramia, la recensione di Front Mission, un ottimo gioco strategico con tratti Rpg creato dalla menti di una delle software house più conosciute: la Squaresoft.
  • Movieplayer: Pubblichiamo oggi l'anteprima de 'Le Quattro Piume', l'attesissimo l'ultimo film di Shekhar Kapur: remake, capolavoro o mera operazione commerciale? Al pubblico l'ardua sentenza... E per la sezione dvd vi presentiamo 'Bad Karma'... Leggete come non dovrebbe MAI essere un'edizione DvD!
  • The Specialists: il sito ufficiale di questo action-mod per Half-Life è stato aggiornato con le schede della glock18c e dell'mp5k, due delle tante armi che trovete nella prima release del gioco.
  • Age of Empires Italia: A pochissime settimane dalla distribuzione del gioco in America, Ensemble Studios rilascia due nuovissimi filmati di Age of Mythology, i cui contenuti sono inerenti alcune caratteristiche della divinità nordica, Loki. Ovviamente trovate tutto su Age of Empires Italia.
#I1,2,3,4,5#