0

Network inside

NOTIZIA di La Redazione   —   05/10/2002

Network inside

Se avete postato delle news o degli articoli importanti, scrivetemi due righe per avere spazio in questa rubrica.

  • Xbox Italia: Robotech, un nome che riporterà alla memoria dei più grandicelli molte sensazioni e tanti ricordi. Dalle premesse viste per questo titolo, ci aspettiamo davvero un buon lavoro. Un gioco in grado di far felici non solo i fans della serie animata, ma anche tutti quelli che adorano il genere degli action shooter con robottoni alti 20 e passa metri (che si possono anche trasformare in Jet o in ibridi antropomorfi!)! Insomma Robotech è un prodotto che parte con una grande grande responsabilità: non deludere i migliaia di fans che attendevano questo gioco da molto tempo. Come sarà andata? Scopritelo con la Recensione di Andrea "7wolf" Armeni, corredata da materiale esclusivo!
  • Movieplayer: In un medioevo molto particolare, il semplice scudiero William sogna di diventare un grande cavaliere... Movieplayer ha visto per voi il DvD de Il Destino di un Cavaliere edito da Columbia.
  • 3D Italia: OCZ presenta in anteprima europea sulle pagine di 3DItalia le sue nuove e performanti memorie DDR PC-3200 Rev 2, adatte ad equipaggiare PC ad alte prestazioni, grazie alla straordinaria CL2 2-3-3 1T e tecnologia produttiva adottata.
  • Joypad.it: Nel giorno dell'arrivo nei negozi europei di Super Mario Sunshine, il nostro Salvatore “Jotaro” Elia ripercorre le tappe e le piattaforme solcate dall’idraulico italiota più famoso nel mondo. Correva l’anno 1981 quando…
  • Emu Italia: Il nostro sempre prolifico e specialista dei giochi by Squaresoft Francesco Caramia, ci delizia oggi con la recensione di un ottimo Rpg per Snes: Live-a-Live. Siete pronti per immergevi nell'ambigua atmosfera di questo gioco?
#I1,2,3#