0

Network inside

NOTIZIA di La Redazione   —   07/10/2002

Network inside

Se avete postato delle news o degli articoli importanti, scrivetemi due righe per avere spazio in questa rubrica.

  • Joypad.it: Molto più di un semplice action-game, molto più dei soliti survival horror. La Cosa è un ottimo esempio di come andrebbero fatte tutte le trasposizioni da pellicole cinematografiche a console da casa. Scopriamo insieme pregi e difetti di questo titolo tratto dal celebre film di John Carpenter.
  • Movieplayer: L'11 Ottobre arriva finalmente nei cinema ‘Pinocchio’ il film italiano più costoso di tutti i tempi, oltre 40 milioni di €uro di costo, effetti speciali, 4000 comparse, scenografie e costumi dello scomparso Danilo Donati, sceneggiatura in coppia con Vincenzo Cerami, musiche da Oscar con Nicola Piovani, la fata turchina Nicoletta Braschi, i Fichi d'India, Carlo Giuffré, Kim Rossi Stuart... e un'infinità di merchandising.
  • Xbox Italia: Dove il film è finito inizierà la vostra missione... La Cosa vi insegnerà cosa vuol dire la solitudine e la paranoia, l'angoscia e la paura... Siete pronti a gettarvi in una missione con poche probabilità non solo di riuscita ma anche di sopravvivenza? Preparate le giacche a vento che si va, in compagnia di Mauro Monaco, in una sperduta stazione di ricerca tra le nevi desolate dell'antartide e ricordatevi: scegliere correttamente di chi fidarsi potrebbe far la differenza tra la vostra vita e la vostra morte... Fidatevi...
  • Emu Italia: Micol "King of Wood" Salmi colpisce ancora! Dopo aver recensito qualche giorno fa il primo capitolo eccolo sfornare uno splendido articolo che sviscera a fondo Mortal Kombat II, seguito di uno dei picchiaduro più famosi di ogni tempo. Lo trovate come sempre nella nostra Sezione Recensioni, insieme a molti altri pezzi dedicati al mondo dell'emulazione.
#I1,2,3,4#