0

Network inside

NOTIZIA di La Redazione   —   09/10/2002

Network inside

Se avete postato delle news o degli articoli importanti, scrivetemi due righe per avere spazio in questa rubrica.

  • Xbox Italia: In svantaggio di tre punti. Ultimo time-out a quattro secondi dalla fine. Quarto e tre. La pioggia battente rende ancora più drammatica la decisone. Si corre. La palla viene affidata a Marshall Faulk che riesce a farsi strada nella linea difensiva avversaria… Touchdown! Il fango che ricopre le maglie dei vincitori si mescola al dolore per i duri colpi subiti, ma la vittoria ha un sapore troppo dolce per sentire male. No, non si tratta del racconto dell’ultima partita dei Ramns, ma di una delle tante situazioni che vi capiterà di affrontare giocando a Madden NFL 2003.
  • Movieplayer: In un futuro prossimo Steven Spielberg vede concretizzarsi tutti i nostri fantasmi del presente. In una società dove la privacy non esiste, il consumismo imperversa, troviamo una storia quanto più reale possibile ai giorni nostri. Siamo solo nel futuro o viviamo un incubo? La recensione di Minority Report.
  • Emu Italia: Vi siete mai chiesti come fosse la versione ad 8bit di E-Swat? Invito dunque tutti coloro che fossero interessati a scoprire questa conversione per Sega master System a leggere la mia ultima recensione, raggiungibile da qui. Per tutte le altre recensioni, il link da seguire è questo.
#I1,2,3#