0

Network inside

NOTIZIA di La Redazione   —   10/10/2002

Network inside

Se avete postato delle news o degli articoli importanti, scrivetemi due righe per avere spazio in questa rubrica.

  • Emu Italia: Il nostro instancabile Francesco Di Lisio colpisce ancora! Questa volta con un classico imperdibile, in particolare per gli amanti di casa Sega: Castle of Illusion - Mickey Mouse. Tre pagine, 19 immagini e ben 12 paragrafi sono i numeri della suberba recensione del nostro Brujah.
  • Xbox Italia: Torna il sicario di IO Interactive, l'assassino geneticamente modificato che al termine del primo Hitman riuscì a tagliare i ponti con un passato oscuro in cui era l'operosa pedina in mano a individui nell'ombra, senza mai avere la visione completa degli avvenimenti e dei complotti che lo circondavano. Eppure neanche il ritiro spirituale autoimpostosi ha saputo donare la pace al nostro glaciale antieroe. Le ombre del passato lo inseguono, mentre plumbee nubi si addensano sul suo futuro... cosa lo spingerà a muoversi stavolta, vendetta o redenzione? Scopritelo con Hitman 2: Silent Assassin.
  • Driving Italia: Come abbiamo anticipato lo scorso settembre, il nuovo corso di Drivingitalia.com prevede tra le sue rubriche uno spazio speciale dedicato al modellismo, che inauguriamo con la monoposto regina di qualsiasi appassionato di simulazioni che si rispetti: la mitica Lotus Ford 49, protagonista indiscussa di Grand Prix Legends. Scopritene le inconfondibili caratteristiche, insieme a Driving Italia!
  • Nintendo World Italia: Qui trovate la soluzione di Resident Evil PAL... buona lettura!
#I1,2,3#